Termini di utilizzo

Benvenuto su https://www.amasud.it/blog/. Accedendo o utilizzando il nostro sito web, l’utente accetta di essere vincolato da questi termini di utilizzo (“Termini”). Se non accetti questi Termini, ti preghiamo di non utilizzare il nostro sito.

Utilizzo del sito web

Questo sito Web ha lo scopo di fornire informazioni generali sulla salute e il benessere e di offrire integratori sanitari in vendita. Non è da intendersi come consiglio medico. Consultare sempre un operatore sanitario prima di iniziare qualsiasi nuovo trattamento o integratore.

Copyright e marchi

Il contenuto di questo sito Web, inclusi testo, grafica, loghi e immagini, è di proprietà di [Il nome del tuo sito Web] o dei suoi fornitori di contenuti ed è protetto dalle leggi sul copyright e sulla proprietà intellettuale.

Condotta dell’utente

Accetti di utilizzare il sito web solo per scopi legittimi. Sei responsabile di tutti i contenuti che carichi o trasmetti in altro modo tramite il sito web. L’utente accetta di non utilizzare il sito Web in alcun modo che possa danneggiarlo, disabilitarlo, sovraccaricarlo o comprometterlo.

Esclusione di garanzie

Il sito web e i suoi contenuti sono forniti “così come sono”. https://www.amasud.it/blog/ non rilascia dichiarazioni o garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, in merito al funzionamento del sito o alle informazioni, ai contenuti o ai materiali inclusi.

Limitazione di responsabilità

https://www.amasud.it/blog/ non sarà responsabile per eventuali danni di qualsiasi tipo derivanti dall’uso di questo sito, inclusi, ma non limitati a, danni diretti, indiretti, incidentali, punitivi e consequenziali.

Modifiche ai Termini

https://www.amasud.it/blog/ si riserva il diritto di apportare modifiche ai presenti Termini in qualsiasi momento. L’uso continuato del sito Web in seguito a eventuali modifiche indica l’accettazione dei nuovi Termini.